Tour Lombardo di Meditazione con Italo Choni Dorje

Sabato 9 maggio ad Almè (Bergamo):

Che bello amici, che bella emozione e che bella soddisfazione…..sono le prime parole che mi vengono alla mente direttamente dal cuore pensando al nostro incontro a Bergamo con Italo e Francesca. Michela mi aveva detto che ogni incontro assume un pò le caratteristiche di chi lo organizza: ha ragione! Aereo in lieve ritardo, percorso per il ristorante “allungato” con escursione sui colli per errore di programmazione del satellitare, piccolo ritardo anche nel trasferimento in palestra……e tutto ciò davvero mi assomiglia!!  A parte questi piccoi imprevisti, per altro divertenti, poi tutto è stato , come sempre, davvero bello ed emozionante: E’ stato bellissimo vedere amici che per la prima volta hanno affrontato un’esperienza di crescita spirituale fidandosi del mio invito, ed è stato commovente sentire alla fine il loro abbraccio di gratitudine, è stato emozionante ascoltare le parole entusiaste di mia sorella, è stato bellissimo guardare tanti occhi sereni e felici di essere li’.
Non ho contato le persone presenti, ma ho respirato la loro gioia. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare questo incontro: Cinzia che coinvolgendo i suoi allievi ha permesso la nascita di questo gruppo bergamasco, Michela e Mauro per gli amorevoli suggerimenti, per il supporto informatico e per la loro attività pro-Dawa, Sara e Max per l’aiuto, la presenza, la disponibilità, Ric e Rita per essermi stati vicini.
Grazie ad Italo per ciò che hai detto, per come l’hai detto, per la fiducia che mi regali, grazie a Francesca per l’affetto che ogni volta ci dimostri. Un abbraccio forte a tutti ed a prestissimo.
Gianmario

ed ecco qualche foto!!

DSC00045.JPG
DSC00047.JPG
DSC00055.JPG

.. e Domenica 10 maggio ad Abbiategrasso (Milano):

Come abbiamo scritto anche ad Italo, GRAZIE! forse è poco ma esprime tutta la gratitudine, la stima, l’affetto, la fiducia e la gioia verso Italo e Francesca e verso tutti quelli che sostengono gli incontri di Italo nelle diverse città.

Siamo d’accordo con Gianmario, non è importante il numero dei partecipanti, ma il condividere il loro entusiasmo, e la loro gratitudine.
Ad ogni incontro c’è sempre un’atmosfera calda, luminosa e di gioia, proprio come il piccolo sole che risplende al nostro cuore, come quei raggi che si espandono in tutte le direzioni a 360 gradi. E’ proprio così.

Grazie anche a Neria, colonna portante dell’organizzazione.
Un abbraccio a tutti dal cuore

Silvana e Roberto

.. e qualche foto!! 

DSC00061.JPG
DSC00062.JPG

DSC00063.JPG
DSC00065.JPG

DSC00066.JPG
DSC00067.JPG
DSC00068.JPG
DSC00069.JPG

 

Le donazioni raccolte per sovvenzionare il progetto

Emergenza Acqua nel Tibet Orientale”.

Tour Lombardo di Meditazione con Italo Choni Dorjeultima modifica: 2009-05-12T22:12:00+00:00da dawa.tibet
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento