Foto tour di Meditazione (Marche e Bologna)

Sabato 28 Novembre a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno):

Finalmente il desiderio della nostra cara Carla di San Benedetto del Tronto di invitare Italo, per tenere un incontro di meditazione nella sua città, si è traformato in realtà!!!

Grazie alle sue ottime doti di organizzatrice Carla è riuscita ad informare, contattare e infine condurre allo splendido corso un numeroso gruppo di persone.

Io (Sarah) e Max ci siamo uniti e abbiamo allestito l’immancabile banchetto di Dawa.. e anche in questa occasione, seguendo gli insegnamenti di Italo, sono tornata a casa con preziosi spunti di riflessione, crescita e una profonda gioia nel cuore!

Sicuramente è stato anche il contributo di tutti i partecipanti, che hanno dimostrato profondo interesse per Italo e gli argomenti trattati, a creare l’atmosfera giusta per potersi portare a casa queste splendide emozioni.

E come spesso capita in questi incontri, le persone prima sconosciute sono diventate poi “complici” di un’ottima cena post corso ;-))


Domenica 29 Novembre a Bologna:

Da San Benedetto l’indomani abbiamo portato Italo e Francesca a Bologna per l’incontro organizzato da Aba e Antonio e qui abbiamo avuto l’immensa gioia di reincontrare parte del Sangha che, sempre più numeroso, segue Italo con regolarità!

In molti, approfittando anche della presenza delle reliquie del Buddha a Bologna, non si sono fatti sfuggire l’occasione per riunirsi intorno ad Italo.

E tale era la gioia di ritrovarsi che.. ci siamo dimenticati di scattare qualche foto :-)) Ma anche se non documentato il banchetto di Dawa c’era, questa volta attrezzato insieme a Mauro e Michela!

Sarah

ed ecco le foto di San Benedetto!!
SBdT1.jpg
SBdT2.jpg

Foto tour di Meditazione (Marche e Bologna)ultima modifica: 2009-12-12T14:34:00+00:00da dawa.tibet
Reposta per primo quest’articolo